Certificazioni

sbs_specialisttechnology_specialistsilver_volume_licensing

Microsoft


MCP è un programma di certificazione individuale che ha l’obiettivo di attestare e valorizzare le capacità tecniche legate al software.

Ancora più mirate, convenienti e sorprendenti. Sono queste le caratteristiche della nuova generazione di certificazioni Microsoft, pensate espressamente per le più recenti tecnologie e gli specifici ruoli professionali.

Le certificazioni Microsoft riguardano un’ampia gamma di ruoli professionali e responsabilità e attestano in modo obiettivo le competenze di chi le ha conseguite a svolgere attività IT critiche. Adottate dai professionisti del settore a livello internazionale, le certificazioni Microsoft rappresentano uno degli strumenti più efficaci per raggiungere obiettivi professionali a lungo termine, consentendo al tempo stesso alle aziende di sviluppare e mantenere personale IT competente

Technology specialist e Silver Volume Licensing


Le certificazioni Technology Series prevedono percorsi di formazione su specifiche tecnologie e offrono ai professionisti IT l’opportunità di distinguersi grazie a una conoscenza approfondita della vasta gamma di tecnologie utilizzate quotidianamente. I Microsoft Technology Specialist sono in grado di implementare, realizzare, eseguire il debug e risolvere i problemi relativi a una specifica tecnologia Microsoft.